Cerebrocentrismo

...dittatura della materia grigia!

martedì 28 marzo 2006

News dal web!

Girando per internet ho trovato un sacco di materiale trash che potrebbe interessarvi!
In primis, la "quasi deputata" Flavia Vento (ti siamo vicini per non essere stata eletta) ha aperto un blog! Incredibile ma vero, chi l'avrebbe mai detto che sapeva pure scrivere.
Infatti non lo sa fare! Ha creato qualche argomento ridicolo, tra cui uno chiamato "mammucari" e i suoi articoli non sono più lunghi di due righe! Ho pure lasciato un commento, ma chissà se saprà cogliere la sottile ironia!
Girovagando nella zona della "Internet Bene", abitualmente frequentata da navigatori di ceto sociale abbastanza elevato, ho scoperto dell'esistenza di un sito che organizza incontri tra miliardari. Il database contiene nomi di CEOs, atleti professionisti, dottori, avvocati, imprenditori, modelli, registi cinematografici, ingegneri e... cheerleaders(!).
Queste tristezze mi ricordano che le tecnologie si evolvono e gli idioti sono sempre al passo coi tempi (scusatemi il sillogismo).
Hanno appurato che il 73.9% dei ragazzini, quando devono soddisfare una curiosità, cerca le informazioni su Internet mentre solo il 3.9% chiede ancora al papà.
E il restante 12.2%, che fa? Si tiene il dubbio (sono andato a confrontare questa percentuale con quella dei recenti dati Istat, e ho scoperto che corrisponde all'esatto numero di bambini obesi in Italia).
Per oggi le notizie che mi premeva di darvi sono terminate, passo e chiudo!

2 Comments:

  • ehi..sn quella persona ke ti ha fatto i complimenti in vanity..non ho letto tutto ma fin ora trovo tutto interessante..non ho idea di chi tu sia ma...grande comunque!

    By Anonymous Anonimo, at 01:56  

  • Vincent...anche se sto per offendere la mia autostima mostrando la mia ignoranza..
    mi devi spiegare che vuole dire "ceto sociale" e "nomi di CEOs" ^_^'
    Apparte questo.. non posso credere che la quasi deputata Flavia V. abbia aperto un blog..e che blog..
    pensavo che in tv facesse l'ignorante solo per ricoprire un ruolo.. ma mi sto ricredendo..forse è davvero cosi..
    Ciao ciao
    A presto.

    By Anonymous Anonimo, at 01:58  

Posta un commento

<< Home