Cerebrocentrismo

...dittatura della materia grigia!

giovedì 23 marzo 2006

Elezioni 2006

Non ne avete un idea per quale partito votare il 9 aprile? Vi segnalo un sito che gira molto tra i blog in questo periodo, il quale dovrebbe fornirvi una sorta di orientamento politico in base alle risposte che voi darete alle sue 25 domande. Personalmente, ho trovato che alcune domande fossero leggermente pilotate, ma forse è solo una mia impressione. Come potete osservare la mia vicinanza o distanza, che dir si voglia, dai vari partiti è quella, anche se non capisco in base a quale ingegnoso algoritmo riescano a definirlo. Io mi sento abbastanza super-partes e comunque vada... io perderò le elezioni.

3 Comments:

  • ho capito solo a me s'è bloccato umpf..
    non sono io a non capirci niente è la politica che non mi vuole!
    Ciao, Mascia

    By Anonymous Anonimo, at 18:27  

  • Guarda che e' una bufala.
    Io ho dato delle risposte che erano chiaramente di orientamento di sinistra.
    Il grafico mi ha dato vicinanza a FI.
    Sempre balle!!!!!!!!!!!!
    adri

    By Anonymous Anonimo, at 03:32  

  • Infatti mi era venuto il sospetto...! grazie Adri della conferma!

    By Blogger Vincent Z., at 13:40  

Posta un commento

<< Home