Cerebrocentrismo

...dittatura della materia grigia!

venerdì 17 marzo 2006

Cerebrocentrismo

I più accaniti tra i miei fans sicuramente si saranno resi conto che è cambiato qualcosa in questo blog, si, ma cosa? Avrà aggiunto qualche link nuovo? Cambiato il template?
No mi spiace, siete fuori strada. Va bene và, mi sento buono e ve lo dico!
Ho cambiato il titolo! Ebbene si, "Vincent's Blog" aveva quel non so che di troppo personale, mentre qui discutiamo di tutto tranne che di me.
Per "Cerebrocentrismo" non intendo il dogma aristotelico-scientista che descrive l’anima come mera funzione fisiologica del cervello, NO, non centra niente.
"Ma allora cos'è sta menata?", mi chiederete voi.
"Fatevi i cazzi vostri!", vi risponderò io.
E' un nome! A te come ti hanno chiamato? (perchè tu non ti chiami, ma ti chiamano, ricordalo)
Ecco tu tieniti il tuo nome e questo blog si terrà il suo!
Vi do un suggerimento: il nuovo nome tende a classificare questo capolavoro del web (il mio blog per l'appunto) in quella categoria ricercata di siti che discerne lo scibile umano su interpretazione personale.
Ma bando alle ciance ed interagiamo un po'. Si, hai capito bene, ho bisogno del tuo aiuto!
Il sotto-titolo non mi soddisfa! "l'eccitazione dei neuroni" non mi sembra adatto, ed è per questo motivo che ho bisogno di te!
Se hai qualcosa di meglio da proporre, che magari suona bene col titolo o è più a tema, scrivimi un commento su questo articolo, oppure mandami una mail. Non c'è nessun bisogno di registrasti per scrivere articoli su questo blog e non devi pagare nulla a nessuno, giuro!
Chi di voi verrà selezionato come miglior "sotto-titolatore", vincerà un bellissimo premio, che a sua scelta sarà:
a) Un lussuosissimo Yacht di 18 metri, oppure
b) La misteriosissima scatola a sorpresa.
Si dia inizio alle danze!

7 Comments:

  • Cosa stai cercando di vendere??
    O_o?

    By Anonymous Anonimo, at 00:05  

  • più ke eccitamento dei neuroni direi "l'esaurimento dei neuroni" esaurimento non nel senso ke sono finiti ma ke sono....esauriti...perchè in fondo quello che ci porta a scrivere sopratutto malignità e lamentele non deriva forse dal nostro "esaurimento", dalla noia e dall'essere stufi che non funzioni mai nulla nella nostra vita o nella società piu in generale?

    By Anonymous Anonimo, at 21:04  

  • Interessante presa di posizione la tua! Non capisco però a cosa tu alluda dicendo che quello che ci porta a scrivere sono le malignità e lamentele, perchè io non mi ci rispecchio! Ti do ragione da quel lato ma devi capire che scrivere non è soltanto quello, ma è sopratutto esprimersi! La maggiorparte delle volte non è soltanto l'indignazione per la società che mi ispira anzi è tutt'altro! PS la prossima volta firmati!

    By Blogger Vincent Z., at 21:33  

  • senza offesa ma trovo il tuo blog sterile e privo di idee interessanti, anche se tuttavia si intravvede una certa sensibilità artistica potenziale. in poche parole: impegnati, anche poco di più, per riuscire a stupire veramente.

    By Anonymous Anonimo, at 23:34  

  • vuoi un sottotitolo?
    "Gioventù, generazione e gente bruciata".
    Ecco...e leggendo il tuo blog, confermo sempre di più questa mia idea sul cosmo.

    By Anonymous Anonimo, at 23:29  

  • Fa tutto skifo.
    il mondo è una merda.
    cazzo ci stiamo a fare?

    o sabato tutti da me che ci spariamo nelle palle!

    By Anonymous Anonimo, at 01:10  

  • Radoxina mi stai dando per caso del bruciato? Sarebbe meglio chiamarti Giacomina di Recanati, giudicandoti in base al tuo solito umore ed a quello che scrivi! :P Per adesso nessuno ha vinto il premio a scelta, perpetuate gente, perpetuate...

    By Blogger Vincent Z., at 23:09  

Posta un commento

<< Home