Cerebrocentrismo

...dittatura della materia grigia!

venerdì 24 febbraio 2006

Friday Night Fever!

Aspettando di uscire, dedico un po' di tempo al blog.
Sottofondo musicale: Subsonica - L'odore.
La TV in lontananza, proietta immagini dell'ultimo film di 007 interpretato da Pierce Brosnan (preferivo Sean Connery...).
La ignoro e mi rimetto a scrivere.
Sfoglio il giornale che ho sotto mano e mi fermo alla pagina dell'oroscopo, incuriosito lo leggo.
Scorpione: "Meglio non ostinarsi sui particolari, se volete stringere un obiettivo ormai a portata di mano. Ricambiate senza falsi pudori le attenzioni che riceverete. Avete voglia di avventure, quindi, perchè buttare via un'occasione che si presenta su un piatto d'argento?".

Già, perchè?
Stupidaggini! Questo oroscopo è un po' troppo saccente e le sue domande sono impertinenti, non ho intenzione di dargli retta!
Girando per internet, trovo il video di un monitor multi input che è una fikata (dovete vederlo, cliccate sul link)!
Scopro che gli sbirri hanno chiuso il server principale di eMule e che i Razorback 2.* che hanno messo su, sono delle trappole logga IP (simpatici)!
Intanto, qualcuno ha cambiato canale nella TV, adesso urla scemenze come se volesse attirare l'attenzione. Sembra quasi che il volume si sia alzato da solo. Non è allucinazione, C'è un motivo: la pubblicità. Le reclame vengono trasmesse ad un livello sonoro più alto. Lo fanno per attirare l'attenzione. Alzo la musica, che dai Subsonica è passata al mitico Frank Sinatra!
Mi squilla il cellulare: devo uscire!
Invio questo post, mi alzo e con la consapevolezza del "tutto" vado incontro ad una serata piena di sorprese!

4 Comments:

  • Fai male a non ascoltare l'oroscopo...talvolta è fin troppo preciso...

    By Anonymous Anonimo, at 17:23  

  • Questa volta gli ho dato ascolto però, aveva ragione!

    By Blogger Vincent Z., at 19:57  

  • cos'è sta storia di emule?? spiegati meglio!!


    cmq una figata quel monitor!!! avra 30 mila di ram!!!!

    By Anonymous Anonimo, at 04:14  

  • Clicca sul link che ho messo e tutto sarà più chiaro! :P

    By Blogger Vincent Z., at 19:11  

Posta un commento

<< Home