Cerebrocentrismo

...dittatura della materia grigia!

martedì 7 febbraio 2006

E tu, a chi assomigli?

Voi pensate quello che vi pare, ma da oggi in poi quando mi chiederanno “Come sei?”, io risponderò: “Mah, da piccolo somigliavo a Anthony "Lecter" Hopkins (e non solo, anche a Arthur Rimbaud e a George W. Bush), da grande invece somiglio a Kevin Costner (e non solo). Ah, e sia da piccolo che da grande ho una vaga somiglianza con Steve Martins, mica pizza e fichi!”.
Se anche voi avete la certezza di somigliare a qualche famoso, ma non riuscite a decidervi a chi somigliate di più, andate nel sito Myheritage.com, che scannerizzerà una vostra foto (con la faccia presa di fronte, e bene in vista) e vi dirà a quale vip somigliate.
Per me, sapere di somigliare a Kevin Costner o a Oliver Stone è stata una consolazione, non lo è stato scoprire che somigliavo a Bush invece (non mi sembra uno tanto sveglio).
State attenti perchè se pensate di somigliare a Brad Pitt, invece poi vi trovate un 100% di somiglianza con Jack Black non è una bella cosa. Beh, in bocca al lupo!

6 Comments:

  • GRAFICA SITO (se non prefabbricato):8
    STILE: 9
    ARGOMENTI TRATTATI: 6
    INTERESSI SUI ARGOMENTI TRATTATI: 6+

    Scherzo, mooolto bellino!!!!

    By Anonymous Anonimo, at 20:58  

  • cazzo!!! assomiglio a Jennifer Connelly!!!
    ki minkia è????

    By Anonymous Anonimo, at 16:04  

  • io assomiglio a Spielberg!!!!

    By Anonymous Anonimo, at 20:38  

  • ok,abbiamo capito che quel sito nn funziona :D

    By Anonymous Anonimo, at 22:22  

  • io assomiglio a frank lampard!!..mah..

    By Anonymous Anonimo, at 12:15  

  • io 9o% Avril lavigne 86% Hilary duff e 67% adriana lima

    By Anonymous Anonimo, at 11:36  

Posta un commento

<< Home