Cerebrocentrismo

...dittatura della materia grigia!

giovedì 9 novembre 2006

Va tutto bene

E come potrebbe andare meglio di così? Fatico ad immaginarlo un mondo migliore di questo!
La povertà e la fame, ormai sono estinte. Per caso vi è mai capitato che qualcuno troppo povero o denutrito si prostrasse ai vostri piedi lesinando un pezzo di pane perchè la fame gli contorce le budella? A me no, ergo, tutte queste storielline sulla fame nel mondo le ritengo puerili frottole.
Io non l'ho mica mai visto uno che muore di fame. Ma come fa? Muore di colpo, o è una lunga agonia? Nel sonno o da sveglio? Basta! Questa storia non regge.
Smettetela quindi, voi agenzie internazionali, che in cerca di soldi facili, abbindolate la povera gente con storielle balorde. La fame non esiste, lo sappiamo tutti ormai!

Bush ha perso le elezioni, la guerra in Iraq finirà, questione di giorni, lo dicono in televisione.
Gli scontri tra Israele e Palestina stanno finalmente per cessare, a causa dell'estinzione dei palestinesi. Era ora, che il popolo eletto (da chi?) ritornasse a regnare nel territorio prescelto per loro da Dio, proprio come racconta la Bibbia.
Le scaramucce ancora presenti in giro per il globo, prenderanno sicuramente esempio da USA e Israele, e smetteranno a loro volta. La guerra non esiste più!

Dopo che hanno ucciso Bin Laden e stanno per giustiziare quel farabutto di Hussein, possiamo affermare con certezza che il terrorismo non esiste più! Pensate a quanto sarà più sicuro volare ora senza il pericolo che un mussulmano integralista armato di tagliaunghie, tenti di distruggere gli emblemi del nostro grande e potente impero occidentale.

L'economia va a gonfie vele, adesso che c'è l'euro, siamo tutti più felici. Possiamo girare per tutta l'Europa con la stessa moneta, e fare shopping online evitandoci tutti quegli scomodi calcoli di cambio valuta. Inoltre grazie alla nuova finanziaria, dicono che risparmieremo molti più soldi e che saremo molto più felici di prima. Proprio non riesco a capire chi ancora possa lamentarsi della povertà nel mondo. La povertà non esiste!

Sono ogni giorno più entusiasta di come vanno le cose qui da noi, e ancora non mi capacito di come qualcuno abbia il coraggio di lamentarsi. Sono certo che si tratti di una sorta di propaganda atta a scoraggiare, quelli che sbalorditi dall'enorme sviluppo e ricchezza, faticano a crederci. Vi riporto qui di seguito qualche artefatto di quelli che con la propaganda ci campano.


Etichette: , , , ,

1 Comments:

  • finalmente!

    By Anonymous Anonimo, at 00:46  

Posta un commento

<< Home