Cerebrocentrismo

...dittatura della materia grigia!

giovedì 21 dicembre 2006

Natale

Comunico ai lettori di questo blog che il sottoscritto ha a disposizione una manciata di euri per fare i regali di Natale. Quindi se non vi arriva nulla, non prendetevela, vuol dire che gli ultimi soldi che avevo li ho spesi per comprarmi le sigarette.
Sarà il solito Natale da pensierini, e se non vi arrivano neanche quelli sappiate che è colpa della mia forte indecisione. Infondo vi ho pensato no? E' quello che conta.
Ma comunque Buon Natale!

Etichette: ,

1 Comments:

  • ma che carino :),non dovevi disturbarti addirittura con questo messaggio!sempre esagerato tu è?!!!Io dio boia ero partico con "va là faccio 1 pensierino giusto giusto alle colonne"...è finita che mi sn sputtanato la madongia in un vallo di roba...maledetta mania del natale...mi ha fregato quest'anno..

    By Anonymous Anonimo, at 10:28  

Posta un commento

<< Home